mercoledì, agosto 7

SONO MOLTO DELL'USA - di Alessandra Generali


Mi sono imbattuta in questo post su FB, pubblicato da Alessandra Generali, poetessa, pittrice e ...tanto simpatica! Le ho chiesto il permesso di pubblicare un articolo, e me lo ha concesso.
Dunque, lei è partita da questo scritto, non sappiamo se sia studiato apposta o se la persona che lo ha pubblicato sia davvero tanto sgrammaticata, quel che mi è piaciuto, è stato il seguito che Alessandra ha dato, davvero divertente, e allora perché non condividerlo su questo Blog?




Forse sono rimaste dell'use anche le amiche che credeva tali, da lei, visto come si esprime.

Ma ecco che interviene Alessandra:

Le vere amicizie si vedono nel momento del bisogno. Lei è dell'usa. Negli Usa almeno dovrebbero avere i bidet finito il bisogno, per questo non è andata in Francia. 
Là c'era Carmen Lasorella in trasferta per un servizio a Parigi, eh ma i servizi lì sono poco igienici. Così lei ha detto "no no, io sono dell'usa e dell'usa resto che voi parigini siete un po' sporcaccini...che se hanno tutto sonno e non mi portano nemmeno una bacinella...dov'è il bene dov'è il male...e diceva di volermi bene...eh anche Carmelo Bene...no no io alla pulizia ci gredo...gendarmiiiii "
Beh...però...poveretta!
Alessandra Generali


Nessun commento:

Posta un commento