mercoledì, giugno 17

Tamponi e pipistrelli a Pechino - di ANGELA FABBRI


TAMPONI E PIPISTRELLI A PECHINO

E poi, queste notizie da PECHINO e 'sti deficienti duri di testa dei Cinesi che non hanno imparato nulla da quel che è successo! Ancora un GRANDE MERCATO! che porta fra i GRATTACIELI il suo carico di CIBO  INFETTO! 
Certo, ai Grattacieli non gli fa un baffo, ma agli esseri umani, questa convivenza fra CIVILTÀ ASETTICA e MONDI PRIMORDIALI, qualche PICCOLO danno l'ha già dato. Da qualche parte questa cosa qui l'avevo scritta, ma non so + dove, fin da gennaio, quando continuavo a chiedermi e speravo che i SISTEMI D'INFORMAZIONE mi rispondessero: Da QUALE ANIMALE  AMMAZZATO e PORTATO al MERCATO (allora era quello di WUHAN) è saltata fuori quest'INFEZIONE?
Non trovi anche tu, Danila, che invece di sottoporre a TAMPONE centinaia di Cinesi, DOPO che hanno acquistato al GRANDE  MERCATO di PECHINO, sarebbe meglio 'sottoporre a TAMPONE' centinaia di PIPISTRELLI, PRIMA che vengano smerciati al  GRANDE  MERCATO di PECHINO ?
Angela Fabbri
17 giugno 2020
Avevo tenuto da parte la considerazione che segue di Angela, poiché l’ho trovata interessante. Si parlava del clima piovoso, di temporali e grandinate continue. Se fosse così, farei la danza della pioggia tutti i giorni, e che piovesse per mesi su tutto il mondo, lavando via ogni traccia di Male. Danila
“Per me è la stessa Natura che si sta scrollando di dosso il Male e la Malattia alzando il vento a una forza incredibile, grandinando a palate e piovendo a secchiate soprattutto al Nord dov'era + radicato.
Da giorni sta lavando via il VIRUS, consegnandolo alla Madre Terra nelle sue profondità.
Ti ricordi la Peste nei Promessi Sposi e il temporale che lava via i residui infetti da Renzo Tramaglino, uscito sano e salvo dal lazzaretto? ".
Angela Fabbri


Nessun commento:

Posta un commento