Piano piano mi arrivano foto dell'evento avvenuto ieri pomeriggio presso Villa Mella, all'interno della sala consiliare, dove si trova anche la biblioteca comunale. Ed io, piano piano, le pubblicherò perché siano un gradito ricordo. Non tutte appartengono alla serata, ma mi sono servite per meglio illustrare i personaggi che vi hanno messo l'anima per la perfetta riuscita della premiazione.
La Presidente Esecutiva del concorso, Rita Iacomino, con il Presidente Onorario Alessandro Quasimodo, attore e regista, figlio del poeta Premio Nobel Salvatore.
La meravigliosa sala pronta per accogliere i partecipanti
Il discorso introduttivo del Vice Presidente della Regione Lombardia FABRIZIO SALA, gli è accanto il Sindaco di Limbiate ANTONIO ROMEO
Il Cavaliere TOMMASO MONDELLI riceve una valanga di applausi per il suo 100° compleanno, che avveniva proprio in occasione della premiazione per la sua poesia SE FOSSE AMORE, che ha ottenuto il Premio Città di Limbiate, a lui consegnato dal Sindaco stesso.
Una carrellata sul pubblico, in primo piano Tommaso Mondelli e la sottoscritta, in attesa di ricevere il premio
Un sentito ringraziamento agli organizzatori del Premio, membri della Pro Loco di Limbiate. In questa foto riconosco Rita, Alessandro, Elisabetta, Floriana Dall'Ara, segretaria della Pro Loco, Armando Muti. Chiedo scusa per non aver citato altri nomi, poiché non li ricordo. Ma sono tutti validi collaboratori della Pro Loco.
Il Vice Presidente della Regione Lombardia FABRIZIO SALA, con il figurante Dante Alighieri e il Sindaco di Limbiate ANTONIO ROMEO
Ed ora fiori e fioriste
Elisabetta e Marzio Ungarelli, membri della Pro Loco e rispettivamente fiorista e fotografo - video operatore della manifestazione culturale per la quale hanno realizzato le composizioni floreali e le registrazioni video. Betta-Eli, avrei tanto voluto incontrarti, sarà per la prossima occasione!
Nessun commento:
Posta un commento