POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, febbraio 22

Dal profilo FB di NORMA TROGU, pittrice di gran talento.

 

Norma con il marito Gino, anche lui valido artista, 

come dire: "Dio li fa e poi li accompagna!"

Ogni tanto mi piace curiosare nel profilo FB di NORMA TROGU poiché, oltre a pubblicare le sue opere pittoriche, a volte inserisce lavori altrui, molto interessanti. Ne ho scelti per il momento tre. Vale la pena guardarli e sorridere un poco, in questi momenti che spesso il sorriso si spegne nella profonda tristezza.

L'effetto è sbalorditivo!Basta una giacca e una maglietta!

Esempio de mucca che fa latte in polvere...

Foto: Helga Stantzel


Dice Cervantes en el Quijote: "Lascia parlare la carta e la lingua taccia"

Scultura di carta di Ivan Mirkovic.

Quadro con uomo 

Opera: Norman Rockwell

Effetto straordinario, tutto nel dipinto, pare che porti con sé una cornice e basta! Complimenti Norma, per le scelte ben centrate! Però un tuo dipinto non può mancare, molto simpatico e con una didascalia che fa sorridere:


Norma Trogu

Oh Sant'Agostino! Che birbantello!  

"Signore dammi la castità e la continenza, ma non subito"

Tecnica Mista: "Il canto della Sirena" 30 x 30


Nessun commento:

Posta un commento