POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, aprile 8

CHIESA: CASTA MERETRIX di Danila Oppio

Oggi è appena stato pubblicato un mio articolo su:



che potete leggere direttamente a questo link:
https://rinabrundu.com/




2 commenti:

  1. Per millenni è stato detto e scritto che la Donna è Tentazione e Dannazione dell’Uomo.
    Donna = Femmina, Uomo = Maschio, per intendersi bene.
    Qui Danila Oppio riferisce di un mondo fatto di soli maschi (il clero cattolico), dove sussiste sia la tentazione che la dannazione.
    E di dannazione parla. Di pedofilia.
    Forse i preti, che sono definiti ‘pastori di anime’, si sono confusi con quei solitari pastori di pecore che, si narra, da esse traggono il piacere sessuale a loro negato dalla lontananza dal resto del mondo? E hanno preso i fedeli loro affidati per quelle pecore?
    Angela Fabbri,
    non appartenente ad alcuna religione e che cerca di portare grande rispetto a tutte le pecore, vere o presunte.

    RispondiElimina
  2. Grazie Angela, per il tuo commento. Molto forte, forse esagerato, ma traducendolo in tono ironico o, meglio, sarcastico, direi che è un vero schiaffo morale per chi la morale l'ha calpestata sotto le scarpe.

    RispondiElimina