POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

giovedì, aprile 26

PRESENTAZIONE ONEIRIKOS E IN CAMMINO VENERDÌ 11 MAGGIO 2018


11 MAGGIO 2018 ALLE ORE 21

Presso il salone della Casa per Tutti – Via Canova a lato del Santuario di Santa Teresa Del Bambino Gesù, saranno presentate le opere di Nelly Irene Zita García e di Danila Oppio.
Nelly Irene Zita García presenta la silloge poetica IN CAMMINO. Si tratta di una raccolta di poesie imperniate sul cammino spirituale, ed è nella duplice versione italiano-spagnolo.
Danila Oppio presenta il suo romanzo ONEIRIKOS che, come suggerisce il titolo, è avvolto in un’atmosfera surreale, pur trattando la vita sulla terra, sotto il profilo umano filosofico storico. Scopo principale è dare risalto all'anima, che sopravvive alla vita terrena. 
Il Parroco Padre Renato Rosso sarà felice di accogliere il pubblico che interverrà all’evento culturale.
Il ricavato della vendita dei libri sarà interamente devoluto alla parrocchia al fine di contribuire alla ristrutturazione della cupola del Santuario. L’evento sarà allietato dal Coro Polifonico NUOVO CANTICO diretto dal Maestro Claudio Monticelli.
Condurrà la serata la giornalista Cristina Masetti. Potrebbero intervenire ospiti a sorpresa.
Al termine sarà offerto un rinfresco.






Nessun commento:

Posta un commento