Ho conosciuto Padre Mauro Armanino, e solo da lontano, quando era Padre Missionario per la SMA (Società Missionaria Africana) in Niger, e da allora mi ha tenuto sempre aggiornata sulle sue esperienze in quella terra del Sahel rivestita di sabbia e vento.
Oggi mi ha fatto uno splendido regalo, inviandomi alcune sue foto scattate nei vari tempi del suo percorso di vita.
Sono queste:
che il Padre indica così:
1) Da bimbo con suo padre
2) Volontario in Costa D’avorio
3) Argentina già sacerdote con Carlos a Cordòba nel 1999
Posso solo risponderti con un grande GRAZIE! Sono foto stupende, così posso conoscere il tuo papà del quale hai parlato più volte, e che da tempo è volato in Cielo, e la tua prima infanzia, nonché la tua gioventù come volontario in Costa d'Avorio e come giovane sacerdote in Argentina con il tuo compagno di viaggio da religioso! Ci tengo davvero e spero che tu non abbia riserve e non mi sgriderai per aver pubblicato queste foto (un vero regalo!) sui miei blog. I miei lettori hanno imparato a conoscerti attraverso i tuoi scritti e quindi avranno piacere di vederti in queste foto.
Un caro saluto e un grande abbraccio
Danila

Nessun commento:
Posta un commento