POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, settembre 17

E SORRIDIAMO, PERCHE' LA VITA HA BISOGNO DI SORRISI

 Un raccontino che mi ha inviato la cara amica

 ALESSANDRA GIUSTI 

Una signora compra un armadio all'IKEA perché i mobili costano meno.

Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana (vive proprio sopra la stazione) e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni.

Allora incavolata come una iena, lo rimonta.

Ha appena finito e brooommm passa ancora il metrò e il mobile si smonta.

Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metrò il mobile ricade in mille pezzi.

Allora indispettita telefona all'IKEA e quelli le mandano un tecnico.

Anche il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metrò cade a pezzi.

Allora dice alla signora:

"Adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò. Così vedo dall'interno dove sta il problema".

Detto fatto. Appena entra nel mobile, rincasa il marito che visto l'armadio dice:

"Cara! Che bel mobile!!!" Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede:

"E lei chi è? Cosa ci fa dentro l'armadio?"

Il tecnico risponde:

"Guardi le dico che sono qui perché sono l’amante di sua moglie, perché tanto se le dicessi che sto aspettando il metrò non mi crederebbe!"



Nessun commento:

Posta un commento