POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

giovedì, febbraio 12

Doug Seegers ft. Jill Johnson & Magnus Carlson - Going Down to the River

Dopo 17 Anni Per Strada, Un Senzatetto Ha La Sua Occasione: Il Suo Brano è Pazzesco.


Doug Seegers ha quasi 60 anni e ne ha trascorsi 17 per le strade del Tennessee esibendosi come artista. Nel 2012 un amico registrò un video in cui Doug cantava un brano da lui scritto, Going Down To The River. Il video diventò subito virale, fino al punto di attrarre l'attenzione dei due cantanti country Jill Johnson e Magnus Carlson che lo affiancano nel video che vedete. Una storia che fa sognare e dimostra che se si crede in qualcosa prima o poi la svolta arriverà.
Pubblico la versione registrata in studio con i cantanti country appena citati, e una "versione da strada": fantastico a dir poco! Vale la pena ascoltarlo!



Nessun commento:

Posta un commento