POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, luglio 17

Autori in rete

Da oggi, grazie ad una splendida iniziativa di Anna Montella, per La Luna e il Drago, ho una pagina su Autori in rete, dove potrete leggere il mio profilo e quanto da me realizzato, quasi tutto grazie alla bravura di Anna Montella. Infatti, a parte Canto a due voci, che ha avuto come editore L''ArgoLibro, e Balì, editato da Aletti Editore, tutto il resto è stato realizzato da Anna.
Ecco il link cui accedere, cliccando sulla scritta azzurra:


Quando avrete aperto la pagina, troverete i titoli dei miei libri, se cliccate sugli stessi, aprirete gli e-book e potrete leggerne il contenuto, mentre per gli altri, accederete alla pagina dell'editore, per averne un'idea (e se lo desiderate, ordinarne una copia).

2 commenti:

  1. Ciao Danila, il mio più vivo compiacimento per il tuo ingresso con Autori in rete, attraverso un giudizio di Anna Montella. Non è tanto la quantità, sempre in corsa con la qualità che dà valore e lustro ai meriti letterari di
    uno scrittore e questa volta al merito eccellente scrittrice e poetessa che emergono nella figura di Danila Oppio. Ego gratulor tibi.
    Tommaso Mondelli
    Alias Tommy

    RispondiElimina
  2. Grazie Tommy! Pare che non tutti la pensino come te. Non capisco quanto la gente sia ambivalente: un giorno ti dice che quanto scrivi è bello e piacevole, un altro mette in dubbio le capacità letterarie di chi scrive, e qualche volta, certi commenti risultano perfidi. Che dici? Invidia,gelosia, o cattiveria bella e buona? Io non lo so, so solo che certe persone vanno allontanate perché "nuociono gravemente alla salute". Grazie Tommy! Nella vita abbiamo bisogno di piccole soddisfazioni che aiutano a tener alto il morale. E grazie ad Anna, ancora una volta, per la sua squisita attenzione nei miei riguardi. Persone come lei, sono più uniche che rare. Fossero tutti così, il mondo sarebbe un Eden!
    Danila

    RispondiElimina