POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, dicembre 3

Anna Netrebko - MOSCOW NIGHTS - Dmitri Hvorostovsky




Un messaggio dagli amici e dalla famiglia di Dmitri Hvorostovsky


È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Dmitri Hvorostovsky - amato baritono operistico, marito, padre, figlio e amico - all'età di 55 anni. Dopo una battaglia di due anni e mezzo contro un cancro al cervello, morì alle 3,20 del mattino di mercoledì 22 novembre, circondato dalla sua famiglia, in una struttura ospedaliera vicino a casa loro a Londra, nel Regno Unito. Lascia la moglie, Florence Hvorostovsky, e i loro due figli, Maxim (14) e Nina (10); i suoi due figli gemelli, Alexandra e Daniel (21 anni), nati da un precedente matrimonio;  i genitori Alessandro e Lyudmila. Dopo essersi ritirato dal palcoscenico operistico alla fine del 2016 a causa del complicarsi del male, Hvorostovsky ha fatto la sua ultima apparizione pubblica in un concerto "Dmitri and Friends" al Festival austriaco di Grafenegg in giugno; a settembre è stato insignito dell'Ordine al merito per la patria del IV grado.
Ci mancherà la tua splendida voce, il tuo trascinante sorriso...ma ti ricorderemo sempre come uno dei baritoni più acclamati.
Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento