POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, dicembre 4

Las campanas de Madrid, zarzuela e versi Garcia Lorca - Coucou Sèlavy




Canto una canzone estratta dalla zarzuela Un dìa de primavera, che ho fuso con alcuni frammenti di Garcia Lorca
"La norma che scompiglia corpi e astri s'è fitta nel mio petto a gruppi gente salta nei giardini continua a dormire vita mia senti il mio sangue rotto fra i violini"

Così dice Coucou Sèlavy, ed io cosa posso aggiungere, se non che ha una voce a dir poco meravigliosa, tanto da donarmi brividi emozionali!
Grazie Francesco! (Coucou).
Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento