POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, dicembre 23

MIGRANTI d'ASPORTO di ANGELA FABBRI


MIGRANTI   d’ASPORTO

Stanotte, a un certo punto, mi sentivo incredibilmente STANCA e SOLA e ABBANDONATA.

Allora mi sono venuti in soccorso i MIGRANTI  << Ma pensa un po’ a noi altri che siamo sì ben stanchi e soli e abbandonati, sulle nostre barche da ASPORTO >>.

Non so, la stupidaggine mi è venuta spontanea, forse perché tutto qui da noi in Italia (visto che non c’è Pranzo di Natale e Cenone d’Anno fuori casa) parla fitto fitto dei RISTORANTI da ASPORTO e delle loro meraviglie scodellate direttamente a casa nostra ancora CALDE…

Qualcuno forse vuole a casa un migrante ancora caldo, fragrante di gioventù?  

(Angela Fabbri da Ferrara, notte fra 21 e 22 dicembre 2020)  

Nota dell'autrice:

" Se avrò coraggio la spedirò a Danila e Renata perché una cosa simile solo io avrei potuto avere il coraggio di scriverla e loro di pubblicarla " 

Ciao. Angela

Nota della blogger

Il coraggio lo hai avuto e l'ho preso per mano a mia volta. 

Ciao. Danila


  


1 commento: