A questo punto, non mi limito ad applaudire per il premio del poeta Tommaso Mondelli, appena pubblicato, ma anche il suo 98° compleanno, avvenuto il 7 aprile scorso, ma che ha festeggiato ieri con la sua famiglia.
Ho ammirato la splendida torta, che riproduce la foto di famiglia, scattata il Natale 2015, ultimo trascorso con la moglie Amalia insieme a tutti i figli. Mi è parso un gesto di grande sensibilità, nel voler in questo modo, far partecipe anche la mamma, nei festeggiamenti per il compleanno del papà, insieme al fratello lontano.
Mi unisco alla bella famiglia, nell'augurare ancora ad multos annos a Tommaso, pubblico alcune foto scattate proprio ieri. Mi scuso se non ho inserito tutte le foto che mi sono giunte, ne ho selezionata qualcuna, per fissare nel ricordo questa giornata che ha reso molto felice papà e nonno Tommaso, per aver avuto intorno a sé i suoi cari.
aria soddisfatta!!!
Con la bella figlia Ilya!
Ancora con Ilya, il figlio minore Augusto, colui che gli ha insegnato ad usare il pc, e che mi ha inviato le foto, assieme alla sua compagna
La tavolata con figlie e nipoti, buon appetito!!
La golosissima torta alle fragole, con la foto che mi ha commosso
Per non sbagliare: sono proprio 98 lo dicono le candeline!!
A questo punto un brindisi ci vuole!
Un primo piano della torta, anche lei vuole apparire nel suo splendore!
E a due anni dal secolo...una giovane e bella bionda, non guasta, vero?
Non pensate male, è una bella nipotina!
BUON COMPLEANNO TOMMASO!!!
Nessun commento:
Posta un commento