POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, aprile 10

BUON COMPLEANNO TOMMASO!!!

A questo punto, non mi limito ad applaudire per il premio del poeta Tommaso Mondelli, appena pubblicato, ma anche il suo 98° compleanno, avvenuto il 7 aprile scorso, ma che ha festeggiato ieri con la sua famiglia. 
Ho ammirato la splendida torta, che riproduce la foto di famiglia, scattata il Natale 2015, ultimo trascorso con la moglie Amalia insieme a tutti i figli. Mi è parso un gesto di grande sensibilità, nel voler in questo modo, far partecipe anche la mamma, nei festeggiamenti per il compleanno del papà, insieme al fratello lontano. 
Mi unisco alla bella famiglia, nell'augurare ancora ad multos annos a Tommaso, pubblico alcune foto scattate proprio ieri. Mi scuso se non ho inserito tutte le foto che mi sono giunte, ne ho selezionata qualcuna, per fissare  nel ricordo questa giornata che ha reso molto felice papà e nonno Tommaso, per aver avuto intorno a sé i suoi cari.


aria soddisfatta!!!


Con la bella figlia Ilya!


Ancora con Ilya, il figlio minore Augusto, colui che gli ha insegnato ad usare il pc, e che mi ha inviato le foto, assieme alla sua compagna



La tavolata con figlie e nipoti, buon appetito!!


La golosissima torta alle fragole, con la foto che mi ha commosso


Per non sbagliare: sono proprio 98 lo dicono le candeline!!
A questo punto un brindisi ci vuole!


Un primo piano della torta, anche lei vuole apparire nel suo splendore!


E a due anni dal secolo...una giovane e bella bionda, non guasta, vero?
Non pensate male, è una bella nipotina!

BUON COMPLEANNO TOMMASO!!!

Nessun commento:

Posta un commento