POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, agosto 15

NUOVI SEGNALIBRI di ANGELA FABBRI


Una sua poesia trasformata in segnalibro - fronte/retro




Un suo disegno a segnalibro o biglietto di auguri in due versioni di colore


Da: Le sfere di Rapa Nui






Da TUTTA FANTASCIENZA: Joseph Carrell


Fronte


Retro



CURIO MARCELLO



4 commenti:

  1. Ho mantenuto la mia promessa. Appena tornata in forze dopo la seconda convalescenza dall'intervento in ospedale, sono arrivata in bici alla Posta Centrale di Ferrara e ho spedito la busta con il suo contenuto, già pronta da tempo. Sono certa, come mi scrivi, che Gerry avrà la sua parte così come gli ho dedicato. Sono felice per la nascita del tuo nipotino Leon. E sono felice che tu abbia apprezzato il contenuto della busta, come dimostra la tua presente pubblicazione non certo in alcun modo da me richiesta. Sono anche orgogliosa di poter dire che la Ballata "ASCOLTAMI POETA" è finalista al XIII Premio GIOVANE HOLDEN insieme ad altre 29: 140 opere in tutto tra poesie, racconti, romanzi editi e inediti, estratti dalla partecipazione di 1253 Autori provenienti da tutta Europa.
    Angela Fabbri

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il meritato riconoscimento della tua composizione poetica. Questa la conoscevo già e l'ho subito apprezzata. Quindi che tu l'abbia riportata in un segnalibro è stata un'ottima scelta. Ho pubblicato volentieri quanto mi hai inviato e mi è sembrato giusto inserire i tuoi lavori nel blog. Mi spiace solo che i colori bronzo e argento di alcuni segnalibri non appaiano nella scansione. E' un vero peccato! Ma non c'era altro modo.
    Danila Oppio

    RispondiElimina