POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, ottobre 27

il Paese di Fantasia



E' appena uscito il mio secondo libro, editato da La Feltrinelli - L'Espresso.
Qui sotto, il link dove potrete leggere alcune pagine, ed eventualmente acquistarlo.
Non certo perché l'ho scritto io, ma potrebbe essere un simpatico dono di Natale, per i vostri figli e nipoti in età scolare, da leggere nelle sere invernali, insieme, poiché oltre a trattarsi di una storia divertente, ad episodi, è anche a carattere educativo. Illustrata e scritta da Danila Oppio. 
Da non sottovalutare, il ricavato della vendita intendo devolverlo per l'oratorio . Casa per tutti, della Parrocchia S. Teresa del Bambino Gesù dei Padri Carmelitani di Legnano.

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1099973

Il Paese di Fantasia
Prezzo di vendita € 12,00
Prezzo di copertina € 14
Risparmi: € 2 
Fiabe
1a edizione 10/2014
Formato 15x23 - Copertina Morbida - bianco e nero
80 pagine
Spedizione in 3 gg lavorativi

Presentazione


dove ogni cosa è una piccola follia
Una fiaba di Danila Oppio, l'autrice di Smemoria e Memoria poetica, illustrata con disegni della stessa autrice. Scrittura e pittura, due hobby che Danila Oppio aveva racchiuso nel cassetto delle future opportunità.


Grata del vostro contributo, vi ringrazio fin d'ora.
Danila Oppio


Nessun commento:

Posta un commento