POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

mercoledì, maggio 20

"ATTIMI" Della pittrice Carla Colombo

Buon pomeriggio 
Ho il piacere di comunicarvi che dal 30 maggio al 7 giugno terro’ la mia personale, dal titolo “Attimi”, a Olginate (Lc) presso la splendida Villa Sirtori in Piazza Marchesi d’Adda, col patrocinio del Comune. 
Continua cosi il mio percorso artistico che negli ultimi tempi mi ha vista impegnata in collettive internazionali presso il The Breck di Londra, la biennale di Linas in Francia  ed alla Galleria Centrale dell’Unione a S.Pietroburgo.
Senza trascurare le numerose partecipazioni a collettive di rilievo nazionale e regionale.
"Questa di Olginate sarà l’occasione, come  dice il critico dr. R. Aracri :” di immergerVi nel Suo  mondo poetico fatto di colori brillanti e avvolgenti supportati da un talento innato e da una tecnica che lascia il segno e diventa marchio della sua pittura. Le sue opere spaziano dal paesaggio brianzolo ripreso nella sua variegata espressività stagionale, all’informale che diventa confine di sperimentazioni innovative, all’acquerello dove riversa la sua sensibilità poetica fatto di linee calde ed emotivamente coinvolgente.                                       
Una bella full immersion nei suoi colori da cui si esce con un sentimento diverso e che certamente ci concilia con le vicissitudini del quotidiano".
La mostra sarà aperta : martedi 2 giugno e sabato e domenica ore  09,30-12 e 14,30-19. Gli altri giorni 15,00-18,00.  
A tutti un caro saluto e a un presto vederci

Carla Colombo cell  349 5509930 



1 commento: