POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, aprile 23

Antologia FORMICA NERA di PADOVA: Pensieri spazzati dal vento - poesia di DANILA OPPIO

 Dopo un lungo procedimento, dove la mia poesia appariva spezzata e quindi il Gruppo Formica Nera ha dovuto correggere il PDF (che definisce E-Book ma che non lo è) prima di procedere alla stampa in cartaceo, finalmente mi è arrivato completo. E ringrazio di cuore gli organizzatori di questo evento. Ho avuto il piacere di veder gratificata con il Primo Premio TIZIANA MONARI e tra i primi tre classificati l'amico poeta RODOLFO VETTORELLO. Insieme agli altri degni di pubblicazione, ho trovato CARMELO CONSOLI, Presidente della Camerata dei Poeti di Firenze, per il quale avrei visto una posizione migliore. La mia poesia si trova nello stesso elenco, in compagnia di molti validi autori.

Pubblico ora i testi delle poesie dei tre autori citati sopra, e poi la mia. 

Questa la copertina del libro

copertina











Nessun commento:

Posta un commento