POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

martedì, aprile 19

GALLERIA D'ARTE: NORMA TROGU

 Era tanto che non viaggiavo sul sito di Norma Trogu, e oggi mi sono dedicata a dare un sguardo ai suoi più recenti lavori: m'incantano!


Capricito


Complici


Difendere l'allegria


Il mondo sognato


Il bosco di lecca-lecca


Il paese degli abbracci


Il vento parla


Nel mio corpo


Oltre lo specchio


Paroles en l'air


Vento a favore


Vestita da Mae

Ma non so perché, quest'ultimo è quello che m ha toccato il cuore più degli altri, ed è un disegno con le matite colorate Karandash.


Bravissima Norma!!! 
tu me encantas

2 commenti:

  1. Sono opere di una bellezza toccante, che scalda il cuore❤️ Dentro c'è poesia, colore, calore e tanto amore��

    RispondiElimina
  2. Sei una grande artista Norma Trogu , le tue creature hanno un anima tenera , gioiosa trasmettono emozioni , pensieri , Brava brava !!!!

    RispondiElimina