POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, dicembre 14

Auguri da Sandro Orlandi


Sandro Orlandi presenta “Gelsomina”

Sandro Orlandi, nell’augurarvi un Natale sereno, vi presenta il suo nuovo CD “Gelsomina”, testi e musica scritti dall’autore, arrangiamenti curati dal musicista Danilo Pierini. La grafica è di Elisa Moi


Dodici brani d’autore, racconti in versi, messi in musica ed arrangiati con maestria, cantati per provare qualcosa dentro, ascoltati con il cuore… per sorridere a volte, e riflettere sempre.

Per acquisti contattare l’autore: sandro0201@libero.it






2 commenti:

  1. Sandro ti ringrazia.
    Auguri di un sereno Natale!
    Un abbraccio

    Maristella e Sandro

    RispondiElimina
  2. Abbraccio entrambi e auguro a voi buon proseguimento artistico! E tutto il bene possibile! Danila

    RispondiElimina