POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, novembre 29

Stavanger-Norvegia: il Natale è vicino!

Mi hanno sempre affascinato i colori nordici. Forse il clima freddo, invoglia gli abitanti dell'Europa del Nord a mettere colori alle case, e ora, con l'avvicinarsi delle feste natalizie, anche le decorazioni e le luminarie danno un tocco in più, rendendo quasi fiabeschi, angoli e vie delle città. Ricordo Praga, visitata poco prima del Natale, con i suoi mercatini che deliziano occhi e palato, ma anche le chiese cristiane e alcuni palazzi, di notte sembravano i castelli delle fat









Prima dei decori natalizi, è comunque una meraviglia ammirare queste case di ogni colore|



E con il freddo intenso, cosa c'è di meglio di ricordare l'Italia, con una bella pizza?
Prima e dopo la cottura! Buon appetito!



1 commento:

  1. Ferrara è una meraviglia anche se le sue case non hanno tanti colori.
    Oggi, tornando a casa dal dentista, era già buio. Sono passata in bici nel centro storico e anche qui c'erano le luci di Natale in alto in lunghe fila e io ci sono passata sotto coi miei sacchetti della spesa.
    La scenografia l'ho fotografata solo coi miei occhi e ce l'ho qui in me.
    Un giorno, quando la tecnologia si evolverà, potrò mostrare agli altri quello che ho fotografato con la mente (e con l'emozione del cuore).
    Angela Fabbri

    RispondiElimina