POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, novembre 3

IDENTITA' CROMATICA

Buonasera 
La mia mostra personale  “IDENTITA' CROMATICA”, che ha avuto la prima istallazione presso il palazzo comunale di Imbersago nel mese di ottobre,  prosegue  con un’ulteriore tappa e sarà istallata presso la sala espositiva del centro AUCHAN  - MONZA, via Lario. n. 17 nel contesto de “la Corte dell’Arte”.
La mostra, che si terrà dal 5 al 30 novembre prevede una trentina di opere, una  parte delle 70 opere proposte ad Imbersago eseguite con diverse tecniche. 
Ringrazio moltissimo dell’attenzione che vorrete riservare a questa mia.
Un cordiale saluto.
Carla COLOMBO



Nessun commento:

Posta un commento