POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, novembre 8

L'ALBERO DEI MILLEFIORI di ZAHOOR AHMAD ZARGAR


"Quando soffia il vento del ricordo, 

 il sonno va via dalla testa 

 e il cuore balza alla gola. [...]"


"Sussurrava intorno un’aria così sottile

  che svegliava i desideri del cuore, 

/il vento trascinava via la mia sciarpa 

e pareva accarezzare la sua pelle.[...]"


“Dio mio, 

 perdono 

 di non visti peccati 

 mentre il mio giovane corpo 

privo di fioritura

 è legato con tubi 

 -radiazioni-chemioterapia- 

 torture-dolore-sofferenza-[...]".


"Scene di crudeltà massacri spari 

 bombe fuoco urla pianti 

Poi un lungo silenzio...

 L’uomo ha dimenticato che anche lui

 /era un bambino![...]"


Un ventennio di pensieri di amore e spiritualità.

LEGGI L'ESTRATTO:

https://www.amazon.it/LALBERO-MILLEFIORI-ZAHOOR-AHMAD-ZARGAR-ebook/dp/B09L58V246/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=L%27ALBERO+DEI+MILLEFIORI&qid=1636275616&qsid=262-5111819-2130545&s=books&sr=1-1&sres=B09L58V246

Nessun commento:

Posta un commento