POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

giovedì, marzo 27

Concorso I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA


Anna Montella27 marzo 18.27.49
PREMIO I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA - Unica Edizione 2014
I RISULTATI 
Primi classificati e/o Menzioni Speciali + tutti gli autori selezionati per l'inserimento nell'antologia cartacea in preparazione, sul sito del Caffè al link a seguire 

vincitori e selezionati
www.caffeletterariolalunaeildrago.org
Sezione Racconti brevi OPERA 1° CLASSIFICATA Danila Oppio – Legnano (Milano) 

Ho atteso che fosse il Caffè Letterario La Luna e il Drago a dare per primo la notizia, ma ora con vera gioia comunico agli amici lettori, che ho vinto il primo premio con il mio racconto "All'ombra dei migliori anni".
Oltre all'attestato, ho molto gradito il video-trailer realizzato da Anna Montella, relativo all'opera da me scritta.

Condivido con voi attestato e video-trailer, per quanto riguarda il racconto, lo renderò visibile solo dopo che sarà pubblicata l'antologia che lo conterrà.

Danila Oppio

i

2 commenti:

  1. Bravissima Danila! Complimenti di vero cuore!!!
    Attendo di leggere presto qui nel blog il tuo racconto vincitore!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Carissima Laura, non appena il mio breve racconto sarà pubblicato in antologia, provvederò ad inserirlo anche nel mio blog. E' stata per me una vera sorpresa, inaspettata! Ma sono felice che nell'antologia ci sia anche la poesia di Tommaso Mondelli. Peccato che tu quest'anno non abbia partecipato...ma forse (ahahahhah) è stato meglio per me..avresti senz'altro vinto tu il primo premio! Un abbraccio affettuoso
    Danila

    RispondiElimina