POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, marzo 29

Un cuore matto


http://youtu.be/st_mJwP_D_8
Clicca sul link e ascolta la canzone di Little Tony


Un cuore matto, matto da legare…
I ricordi di ieri, avvolti
In fitte cortine di nebbia
Fumosi dispersi svaniti

Rivestiti di antica polvere
Che ne ha sbiaditi i colori
Dissolte remote percezioni
Offuscato immagini
Come un vecchio film muto
In bianco e nero
La pellicola sciupata
Dall’usura del tempo

Eppure…
Cuore matto è tutt’ora
Commozione pura
Mi chiedo quali siano
I miei migliori anni
L’oggi che sto vivendo
Dai toni accesi
Emozioni che avverto
In questo stesso istante

I migliori tempi sono questi
Che vivo nel presente
E la colonna sonora?
Un cuore matto (ma che batte ancora)

Danila Oppio
Inedita


Nessun commento:

Posta un commento