POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

giovedì, marzo 27

Josè Van Roy Dalì: La verità surreale



La storica "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 a Milano, ospita un evento di forte risonanza mediatica accogliendo la mostra pittorica "La verità surreale" di Josè Van Roy Dali' figlio dell'esimio mentore del Surrealismo Salvador Dalì, organizzata dal noto manager produttore Salvo Nugnes. L'esposizione si terrà dall'11 al 26 maggio 2014, con vernissage inaugurale in data domenica 11 maggio alle ore 18.00. Nell'occasione speciale verrà celebrato l'anniversario dei 110 anni dalla nascita del grande Maestro catalano.




Ricordo che lo scorso anno, il gallerista Salvo Nugnes espose i quadri di Amanda Lear.
Credo che si senta particolarmente attratto dal fascino "surreale" di Salvador Dalì!
Ringrazio Anna Montella per aver dato risalto a questo evento e porgo i miei migliori auguri a Josè affinché la sua esposizione abbia il meritato successo.

Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento