POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

martedì, ottobre 13

Festa Patronale santa Teresa Bambino Gesù - Legnano 4 ottobre 2015

No, avete sbagliato a capire, non sono una nana, il fatto è che questo signore, in piedi come me, sta indossando dei trampoli chilometrici! Era l'animatore per i bambini, che ha intrattenuto con giochi vari, compresi i palloncini che trasformava di volta in volta in fiori, spade, elmi, palme e quant'altro. Poi ha deciso di far merenda con il fuoco, e si è trasformato in Mangiafuoco. Si, proprio quello di Pinocchio! Bravissimo e simpatico. Sotto,mia figlia,l a più alta,e mio nipote,il secondo da sinistra, guardando la foto. Loro erano gli incaricati della pesca ai pesci rossi. Insomma. C''erano anche quelli delle torte in faccia per fortuna solo di panna montata!  Inoltre vi era il banco del tiro ai barattoli. Le adolescenti hanno organizzato e preparato con le loro mani le crepe con la Nutella o la marmellata. Il ricavato della vendita servirà loro per il viaggio che faranno il prossimo anno a Cracovia per il GMG o Giornata Mondiale della Gioventù.
Dopo i giochi, la S. Messa cui ha fatto seguito la processione con il simulacro della Santina, che è stato rivestito da una pioggia di petali di rosa, lasciata cadere dall'alto, sopra il portone principale del Santuario. Alcune foto corredate da un articolo, come queste sotto, sono state pubblicate su Settegiorni, un giornale locale dell'Alto Milanese.




Nessun commento:

Posta un commento