POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

venerdì, giugno 23

un grande immenso amore!!! di Danila Oppio


Il Terranova,  “newfoundland” in inglese, è un cane meraviglioso.
Chance ha quasi 6 mesi e pesa quasi 40 Kg. E' l'amore di tutta la famiglia. Mia madre lo chiama Moro, perché non riesce a ricordare il suo nome, io lo chiamo spesso "amore" perché è di una dolcezza infinita. Obbediente, educato, e sempre stanco, dopo aver giocato coi suoi amici a quattro zampe al parco. Quindi si riposa dormendo a lungo. Quando raggiungerà l'età adulta, intorno ai 18 mesi, arriverà a pesare intorno ai 65/70 Kg. 
Dopo le 3 foto di Chance, vedrete l'immagine di un Terranova adulto maschio, e così diventerà anche l'amore mio!
Questo si che è un amore fedele, non come certe persone! E guai quando taluni disprezzano chi si affeziona più ad un animale che ad un essere umano...mi fanno pena, perché non sanno che degli umani non sempre ci si può fidare, mentre su un amico a 4 zampe ci si può sempre contare!






Qui sotto, come diventerà da adulto.


Per rendersi conto della statura da adulto di un Terranova, è bene raffrontarlo con una persona!



Nessun commento:

Posta un commento