POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, febbraio 16

PREGHIAMO PER LA CHINA COLPITA DALLA TERRIBILE PANDEMIA




Sento il dovere di trasmettere questo messaggio sui miei blog, e giro su FB.
In China ci sono anche chiese cattoliche, ma davanti a una così terribile pandemia, il Coronavirus,  ritengo doveroso pregare, a qualsiasi religione apparteniamo, e anche se fossimo atei, almeno rivolgere un pensiero di solidarietà e di pietà per quanto sta accadendo in quel Paese. 
Ricevo da Padre Nicola Galeno OCD e pubblico qui.

Mi hanno girato questa lettera dalla Cina. PN

Messaggio del mio amico Vincenzo Speziale su FB: "Carissimi fratelli e carissime sorelle, questa mattina vi ho chiesto di unirci oggi alle ore 15.00 per pregare insieme la Coroncina alla Divina Misericordia per il popolo cinese.
Ebbene qualche minuto fa mi è arrivato questo messaggio direttamente da WUHAN che vi giro già tradotto in italiano:
Richiesta di preghiera urgente da Wuhan
"Care famiglie in Cristo,
Pace a te nel Signore. Ieri a mezzanotte, la chiesa di Huangpu 黄埔 教会 e la chiesa di Hankou 教会 a Wuhan hanno chiesto ai cristiani di tutto il mondo di pregare urgentemente per loro.
Molti membri della chiesa di Huangpu si trovano in situazioni critiche e pericolose. La chiesa di Hankou ha oltre 20 membri che soffrono dell'attacco del virus. Per favore, alza le mani per intercedere per loro. 
Per favore, leggi il messaggio e inoltra ad altri cristiani in modo che possiamo essere uniti e pregare per loro. Non limitarti al tuo piccolo gruppo; invia a tutti coloro che pregheranno all'interno o all'esterno del piccolo gruppo. Dio sa che credo nella comunione dei santi, credo nel perdono dei peccati. Crediamo nella risurrezione del corpo, crediamo nella vita eterna in Cristo, amen!
 亲爱 , 平安, 昨日 零点 , 黄埔 教会, 教会, 各地 肢体 祷告, 黄埔 教会 , . 教会 20 多人 病毒 , 情况 . 迫切 . 看到 信息 转发 其他 肢体 团结 起来 祈祷. 不要 方式 , 祷告 知道, 圣徒 相通, 信心 罪得 赦免, 身体 复活, 永生, 直到 , !"
 Me lo ha inviato una suora amica mia e del gruppo. Chiedo anche ai sacerdoti che ci leggono di mettere queste intenzioni nelle sante Messe da loro celebrate.
Grazie per la vostra attenzione e vi ricordo le parole di Mamma Maria dette a Fatima:
"NON C'E' PROBLEMA NAZIONALE O INTERNAZIONALE, MATERIALE O SPIRITUALE CHE NON SI POSSA RISOLVERE CON LA RECITA DEL SANTO ROSARIO...".
Solo Mamma Maria può fermare il braccio della divina punizione che l'umanità si merita per essersi allontanata da Dio.
 Dio Padre vi benedica e Mamma Maria vi protegga e sia ringraziato e lodato Gesù Cristo."

Nessun commento:

Posta un commento