POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, febbraio 14

GIUSEPPE CONTE, professione Cittadino Italiano di ANGELA FABBRI



Giuseppe Conte, professione Cittadino Italiano


Quando ho assistito stasera in differita all’OVAZIONE ricevuta da Giuseppe Conte nel cortile interno di palazzo Chigi, mi sono commossa.
A quelle finestre spalancate c’erano persone e persone, e anche giù tutto intorno, che battevano le mani salutando il Premier che se ne andava dicendogli, con quello scrosciare di applausi che si rincorreva e ritornava: << Ciao, amico! >>
Perché questo è stato Conte. E ci hanno tenuto a riconoscerlo.
Ha fatto quel che avrebbe fatto qualunque cittadino italiano onesto che si fosse trovato al suo posto, con le qualità che possedeva, senza preparazione.
E ci tengo anch’io a riconoscerlo. Con queste parole qui.

(Angela Fabbri da Ferrara, notte fra 13 e 14 febbraio 2021)

Nessun commento:

Posta un commento