POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, aprile 24

DANILA OPPIO - AUTHOR CENTRAL AMAZON


 Un po' di notizie sulla mia attività di scrittrice, sui libri che ho pubblicato, una breve biografia, foto e quant'altro.


Questo il link per Amazon.com collegato con gli Stati Uniti. Infatti il prezzo alcuni è i dollari. 

In questa schermata appaiono i soli libri pubblicati con Amazon, nella galleria delle foto, ci sono le copertine dei libri pubblicati con altre case editrici, e qualche mia foto alla presentazione del mio libro ONEIRIKOS e alla premiazione di una mia poesia da parte del concorso letterario LA GIRANDOLA DELLE PAROLE. Una breve storia della mia modesta esperienza letteraria. 
La biografia che appare sulla pagina di Author Central dice questo:

Breve biografia di Danila Oppio

Scrive e dipinge per pura passione.. Ha realizzato tre e-Book poetici dal titolo "Danzando in punta di penna", "Illusioni", "Patchword" e ha pubblicato il suo primo romanzo breve, seguito da una silloge, dal titolo "Smemoria e memoria poetica" una fiaba moderna, indirizzata ad adulti e bambini, titolata "Il Paese di Fantasia". Ha scritto, in coppia con il poeta Tommaso Mondelli, la silloge Canto a due voci. Graffiti graffianti, che fa parte del libro Balì, e un quaderno poetico titolato Vagando nella nebbia. Ha recentemente pubblicato la silloge Quando tramonta il sole e il romanzo Oneirikos. Con Amazon Storia di Vera Ha ottenuto diversi riconoscimenti e le sue opere sono pubblicate in un centinaio di antologie. Sua ultima opera con la coautrice Angela Fabbri, il self publishing su Amazon GIORNO DOPO GIORNO. 
Ha creato e gestisce tre blog
Danila Oppio


Nessun commento:

Posta un commento