POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, dicembre 22

INSIEME (Bollettino Parrocchiale edizione Natale 2014)


Non poteva andare diversamente: il racconto de La Notte di Natale, scritto da Angela Fabbri, è piaciuto ed è stato pubblicato sul Giornale Parrocchiale, come da questo stralcio: prima Pagina, la parola del Parroco e nel suo interno, il brano natalizio di Angela. 
Grazie ancora, Angela, per questo tuo dono scritto col cuore!










Purtroppo le scansioni non sono risultate perfette, ma non ho potuto fare meglio di così! E se le ingrandisco escono dagli spazi

2 commenti:

  1. Il bimbo e le pecorrine sono meravigliosi. Grazie, Dani, per lo stupendo regalo illustrato!
    Angie

    RispondiElimina
  2. Il centro del racconto sono quegli agnellini sulle spalle dei pastori, e le mamme pecore che lavavano il Bebè. Ho cercato un'immagine che fosse il più possibile aderente al racconto. Mi è piaciuta e sono contenta che sia piaciuta anche a te. Grazie a te per aver scritto questa storia, apposta per me!
    Dani

    RispondiElimina