POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, giugno 16

IL VALZER DI ANTHONY HOPKINS..... GUARDATE LA REAZIONE DELL'ATTORE!!!



Antony Hopkins, prima di diventare attore, era un musicista. Questo valzer l'ha scritto circa 50 anni fa, ma non aveva mai trovato nessun direttore d'orchestra che accettasse di suonarlo. Poi ha scoperto Andre Rieu, e gli ha chiesto di farlo lui. Ed ora ho la pelle d'oca, due geni hanno creato qualcosa di straordinariamente bello! Grazie Antony e Andre!!
Danila Oppio

5 commenti:

  1. E'un Valzer meraviglioso e non ha nulla da invidiare ad altri noti autori.

    RispondiElimina
  2. Perché amo e ammiro Anthony Hopkins e anche Andre Rieu, ho deciso di realizzare questo video su una meravigliosa storia di un valzer. È speciale, in un certo senso, interessante anche il modo in cui questa composizione ha visto la luce, come è stata creata da sentimenti profondi, è diventata molto conosciuta grazie all'amore e include anche la storia di una bella amicizia. Dopo 47 anni da quando è stato composto, questo valzer è stato suonato in pubblico e ci è voluto così tanto tempo perché le persone che hanno un valore elevato non lo capiscono mai e l'arroganza è un sentimento sconosciuto per loro.Sono un fan di Hopkins e quando sono giù di corda ascolto questo meraviglioso Valzer.Grazie Alfonso Musella

    RispondiElimina
  3. Vorrei precisare che l'autore del commento Amo ecc... non è mio.

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'apprezzamento, ma se il secondo commento non è tuo, di chi è?

    RispondiElimina