Ho ricevuto l'invito a partecipare a questa mostra che si svolge presso la sala riunioni della BANCA DI PIACENZA agenzia di CORTEMAGGIORE, da parte della Prof.ssa CARLA MAFFINI che si è occupata dell'organizzazione.
Per l'esposizione mi sono state chieste 6 poesie che ho fatto pervenire molto volentieri.
La ex Preside ieri sera mi ha inviato una serie di foto della premiazione, che con molto piacere pubblico qui. Non ho potuto essere presente per il ritiro del premio ma la gentile coordinatrice mi ha assicurato di aver spiegato al pubblico che la mia assenza era più che giustificata, essendomi recata a Oslo per conoscere il mio nuovo nipotino. Qui sotto le mie poesie esposte alla Mostra.
L'organizzatrice della Mostra Prof. Carla Maffini, prima a sinistra guardando la foto.
Non so se ho scaricato tutte le foto della premiazione, e mi scuso se manca qualcuno all'appello, però mi complimento con tutti i partecipanti e i premiati, e con la Prof.ssa Maffini per quanto da lei ideato e curato con il suo solito indiscusso amore per l'arte e la cultura.
Sbirciando le coppe esposte sul tavolo, sono molto curiosa di conoscere quale sarà quella destinata a Danila! Non mi attendevo alcun riconoscimento, perché è già stato per me molto importante partecipare alla mostra, ma la professoressa mi ha assicurato che ho ottenuto coppa e diploma con medaglia e sono entusiasta per l'inatteso premio. Un prossimo post sarà dedicato al premio ottenuto con le mie composizioni poetiche, quasi tutte rivolte contro la violenza sulle donne e le guerre assassine.
Danila Oppio
Nessun commento:
Posta un commento