POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

martedì, marzo 3

ANGELA FABBRI: Una piacevole sorpresa!


Angela Fabbri mi aveva informata che le Edizioni "IL SAGGIO" le avevano chiesto l'autorizzazione a pubblicare un suo racconto, che noi tutti conosciamo, in quanto si tratta della sua "parabola" Le frittelle del Papa, che ha ottenuto molte premiazioni. Ora questo suo breve ma intenso racconto si trova anche n questo libro, alle pagg. 54 e 55. Un nuovo plauso per la brava scrittrice.




3 commenti:

  1. Il libro è l'Antologia di Natale 2014, pubblicato dal Centro Culturale Studi Storici IL SAGGIO di Eboli (SA).
    Grazie al Presidente Giuseppe Barra per averlo realizzato insieme ai suoi collaboratori, in particolare la signora Vitina Paesano.
    Grazie a Danila che ne dà notizia subito dopo averlo ricevuto, e cioè oggi.
    E grazie alle Poste Italiane per averlo fatto giungere felicemente a destinazione attraverso tutte le vicissitudini dell'Italia...
    Angela

    RispondiElimina
  2. Grazie ad Angela che si è attivata per farmelo avere, e ringrazio Il Centro IL SAGGIO, per aver aggiunto altro materiale, ovvero un libro di racconti dell'autore CIAO e due riviste de IL SAGGIO. Un dono davvero molto gradito.

    RispondiElimina
  3. Giuseppe Barra5 marzo 2015 02:37

    Questo libro è stato un grande successo. Però tale merito è della curatrice Vitina Paesano e di tutti gli autori che hanno pubblicato. Grazie a voi

    RispondiElimina