POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

martedì, marzo 3

ANGELA FABBRI: Una piacevole sorpresa!


Angela Fabbri mi aveva informata che le Edizioni "IL SAGGIO" le avevano chiesto l'autorizzazione a pubblicare un suo racconto, che noi tutti conosciamo, in quanto si tratta della sua "parabola" Le frittelle del Papa, che ha ottenuto molte premiazioni. Ora questo suo breve ma intenso racconto si trova anche n questo libro, alle pagg. 54 e 55. Un nuovo plauso per la brava scrittrice.




3 commenti:

  1. Il libro è l'Antologia di Natale 2014, pubblicato dal Centro Culturale Studi Storici IL SAGGIO di Eboli (SA).
    Grazie al Presidente Giuseppe Barra per averlo realizzato insieme ai suoi collaboratori, in particolare la signora Vitina Paesano.
    Grazie a Danila che ne dà notizia subito dopo averlo ricevuto, e cioè oggi.
    E grazie alle Poste Italiane per averlo fatto giungere felicemente a destinazione attraverso tutte le vicissitudini dell'Italia...
    Angela

    RispondiElimina
  2. Grazie ad Angela che si è attivata per farmelo avere, e ringrazio Il Centro IL SAGGIO, per aver aggiunto altro materiale, ovvero un libro di racconti dell'autore CIAO e due riviste de IL SAGGIO. Un dono davvero molto gradito.

    RispondiElimina
  3. Questo libro è stato un grande successo. Però tale merito è della curatrice Vitina Paesano e di tutti gli autori che hanno pubblicato. Grazie a voi

    RispondiElimina