POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, marzo 26

IN MEMORIA DI FABRIZIO FRIZZI - un ricordo di TOMMASO MONDELLI


Fabrizio Frizzi


Tommaso Mondelli

Il poeta e scrittore Cav. Tommaso Mondelli ha incontrato nel 2004 il compianto Frizzi, deceduto la scorsa notte a soli 60 anni.
Nel suo libro UNA NUOVA STAGIONE, ha raccontato di questo momento presso la Rai, nella trasmissione PIAZZA GRANDE.






Noi vogliamo ricordarlo così. 
TOMMASO MONDELLI

1 commento:

  1. Fabrizio Frizzi. L'ho visto stasera, poi dopo cena, poi questa notte, fino a poco fa e poi ci sarà ancora nella nostra televisione, quella degli umili e degli onesti, che parlano adagio, fanno capire quel che dicono e che, se ridono anche forte, non ridono mai di noi, ridono per dividere con noi una gioia. In questo modo, è ancora con noi.
    Angela Fabbri

    RispondiElimina