POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, dicembre 13

Antologia Il cielo in un stronza


La Casa Editrice LargoLibro di Agropoli, ha annunciato quanto segue, ed io sono felice che il mio racconto sia stato selezionato tra quelli che saranno pubblicati in antologia. Non appena saranno resi noti i nomi dei vincitori, e pubblcata l'antologia, aggiornerò il post.
Danila Oppio

Stiamo lavorando alla realizzazione della speciale, specialissima Antologia che conterrà i racconti e i disegni delle autrici e degli autori ammessi dopo la prima selezione operata dalla giuria. Riportiamo di nuovo i nomi:         Matteo Bini
Riccardo Carli Ballola
                                  Ermanno Crescenzi                                   
Raffaella De Nicola
Lorenza Di Pasquale
Luigi Godino
Barbara Kulaga
Maria Luisa Limongelli
Gianni Martinetti
Elisabetta Mattioli
Danila Oppio
Gabriele Peccati
Aly Pedruzzi
Ivan Perilli
Cristina Prina
Michele Vaccaro
Marco Veneziano
Paola Verga

L’Antologia sarà presentata ufficialmente durante la serata finale di premiazione, prevista nel mese di gennaio (vi terremo prontamente aggiornati sulla data e l’orario). 
Durante la serata saranno decretati i tre vincitori finali tra i dieci finalisti scelti da una seconda giuria nei prossimi giorni, anche su questo vi terremo prontamente aggiornati.

Vi alleghiamo la bozza di copertina dell’Antologia, le cui caratteristiche tecniche saranno le seguenti:
- formato A5 (14,8x21 cm)
- copertina in cartoncino Fedrigoni alta qualità 300 gr., stampa a colori
- circa 50 pagine interne avorio, carta Fedrigoni alta qualità 90 gr.
- rilegatura in brossura fresata

L’Antologia conterrà, oltre agli elaborati, anche testi curati dalla Redazione, aforismi, citazioni, offrendo una lettura godibilissima… insomma, un piacevole regalo da farsi e da fare :-)

Nessun commento:

Posta un commento