POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

venerdì, dicembre 4

Eurovision Song Contest 2000 18 Sweden *Roger Pontare* *When Spirits Are...



Questa la versione in lingua inglese, del meraviglioso cantante svedese Roger Pontare, che ho avuto modo di "conoscere" presso il Museo dei Sami, a Tromso, antico popolo stanziato nel circolo polare artico norvegese. Mentre visitavo quel museo, usciva da un televisore questa musica  e me ne sono innamorata.

Nessun commento:

Posta un commento