Stasera presento un altro mio lavoretto...a dirla tutta, si è trattato di un lavoro piuttosto complesso, che ha richiesto un bel po' di tempo.
Cosa ho utilizzato? Sempre cose riciclate, perché è questo il divertimento: mettere insieme, giocando coi colori, quel che avevo a disposizione.
Una tovaglietta da tè, che avevo rovinato stirandola col ferro troppo caldo, in un angolo, ma inutilizzabile. Un copri cuscino d'arredo, che non usavo anche se relativamente nuovo. Una treccia di canapa per idraulici. Decorazioni varie salvate dai pacchi dono natalizi. Ed ecco il risultato, fotografato in varie angolazioni e in primo piano.
DAMINA di NATALE
DAVANTI
DIETRO
PROFILO
PRIMO PIANO
Aggiungo il mio Fiocco di Neve leggermente modificato, con qualche dettaglio in più ma soprattutto fissato con la colla a caldo, perché la colla che avevo usato ieri non saldava bene.
La prima sembra una GUSTOSA TORTA alla CREMA CHANTILLY. Abbi pazienza, Jamila, ma non capisco niente di vesti femminili, preferisco occuparmi di cucina...
RispondiEliminaPotevi anche scrivere Danila e firmare. Ma si vede che ero ancora tutta presa dall'ORATA di Jamila...
EliminaMi firmo qui. Angela
Infatti non sono Jamila, e il mio nome si trova alla fine delle foto. Se ti sembra una torta alla crema Chantilly, è come tutte le damine del '700, con quegli abiti ricchi di tessuti. Ho usato il materiale che avevo a disposizione, e quello era. In quanto alla prima, si tratta sempre dello stesso soggetto. Ciao.
RispondiEliminaIl fatto è che, fra l'altro, a Jamila come a me piace tantissimo la CREMA CHANTILLY... E qui a Ferrara, al LEON D'ORO, la usano per riempire dei bigné che sono la fine del mondo...
EliminaAngela