Terra di Poeti, di Santi, di Navigatori e di Artisti
(Palazzo della Civiltà Italiana all'EUR)
Email del 7 novembre 2020
Ecco, adesso ritorna quella stagione dell'INCERTEZZA che fa + male. Speriamo che almeno questo Covid serva a evidenziare tutte le schifezze su cui si appoggia l'Italia. E per prime le RSA e la loro Gestione! Siamo circondati da MISTERI di cui non sospettiamo nemmeno l'esistenza. Devono essere svelati! Assieme a chi ci mangiava su!
Ce la faremo e ne usciremo, ma NON voglio che poi tutto torni nel dimenticatoio, che ce l'abbiamo facile, noi Italiani, appena cessa l'allarme. Infatti, terremotati dimenticati, alluvionati stagionali dimenticati, tutto viene dimenticato in Italia. Perché noi siamo Terra di Poeti, di Santi, di Navigatori, di Artisti che han costruito cose meravigliose nelle nostre città e nei piccoli borghi nascosti. Ma è QUESTO che vien messo in LUCE! Perché siam tanto poveretti!
Questa volta bisogna mettere da parte Santi, Artisti, Navigatori, Poeti. Hanno avuto il loro.
Bisogna aprire gli occhi su QUEL che ABBIAMO, su QUEL che C'E'. E LAVORARCI su.
Ciao, coraggio, andrà tutto bene.
Angela
Discorso assennato e sul quale insistere. Aggiungici anche i ponti e le strade malmessi e ignorati. Con la scusa del Covid si è fermato tutto. E anche senza Covid il Governo si è poco interessato alla nostra Bella Italia che sta facendo diventare un Paese del terzo mondo.
Si sono bevuti il cervello, certi governanti, e a volte auspico una rivolta popolare, perché così non si può più andare avanti.
Buon risveglio e relativo caffè
Danila
Nessun commento:
Posta un commento