POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, novembre 8

Festeggiamenti per le persone più anziane ospiti delle RSA di Legnano (MI)

Qui potrete accedere direttamente a LEGNANO NEWS dalla cui pagina del giornale online ho estrapolato l'articolo
 https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2020/11/06/santo-patrono-di-legnano-festa-a-distanza-per-gli-ospiti-delle-rsa-cittadine/958605/

Ringrazio la FAMIGLIA LEGNANESE per aver offerto la torta alla mia mamma e a tutti gli ospiti della struttura KCS CAREGIVER ex Accorsi.

Purtroppo non ho potuto festeggiare  marzo il compleanno di mia madre, e ora che è slittato al 5 di novembre, giorno del Santo Patrono di Legnano San Magno, c'è ancora il Lockdown. Cento anni non sono pochi, e non poterle essere vicina in questa ricorrenza mi fa male, molto male.

Danila Oppio

4 commenti:

  1. Capisco come ti senti, ma almeno i festeggiamenti promessi sono arrivati DAVVERO.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Solo una torta da condividere con gli altri ospiti, Un tempo, quando Covid era sconosciuto, quando facevano una festa di compleanno, era rallegrata da una compagnia che cantava e suonava. Coinvolgevano anche gli anziani ancora in grado di muoversi, facendoli ballare. Tutti nel grande salone, in allegra compagnia. Ora solo quelli del piano dove vive mamma, la torta a fine pranzo e morta lì. Un tempo c'erano anche i parenti del festeggiato che potevano portare dei doni. Insomma, grazie per la torta ma l0amarezza rimane.
    Danila

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E allora, amarezza sia! E andiamo avanti!
      Angela

      Elimina