https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2020/11/06/santo-patrono-di-legnano-festa-a-distanza-per-gli-ospiti-delle-rsa-cittadine/958605/
Ringrazio la FAMIGLIA LEGNANESE per aver offerto la torta alla mia mamma e a tutti gli ospiti della struttura KCS CAREGIVER ex Accorsi.
Purtroppo non ho potuto festeggiare marzo il compleanno di mia madre, e ora che è slittato al 5 di novembre, giorno del Santo Patrono di Legnano San Magno, c'è ancora il Lockdown. Cento anni non sono pochi, e non poterle essere vicina in questa ricorrenza mi fa male, molto male.
Danila Oppio
Capisco come ti senti, ma almeno i festeggiamenti promessi sono arrivati DAVVERO.
RispondiEliminaAngela
Solo una torta da condividere con gli altri ospiti, Un tempo, quando Covid era sconosciuto, quando facevano una festa di compleanno, era rallegrata da una compagnia che cantava e suonava. Coinvolgevano anche gli anziani ancora in grado di muoversi, facendoli ballare. Tutti nel grande salone, in allegra compagnia. Ora solo quelli del piano dove vive mamma, la torta a fine pranzo e morta lì. Un tempo c'erano anche i parenti del festeggiato che potevano portare dei doni. Insomma, grazie per la torta ma l0amarezza rimane.
RispondiEliminaDanila
L'amarezza
RispondiEliminaE allora, amarezza sia! E andiamo avanti!
EliminaAngela