POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, novembre 19

GLI SPLENDIDI LAVORI di SANTINA FOTI

 Per quanto mi impegni nei lavoretti manuali, quando ho visto

 quelli di Santina

 sono rimasta a bocca aperta. Merita uno spazio tutto suo, su questo Blog, anche se ho dovuto eseguire, a malincuore per ragioni di spazio, una selezione tra le molteplici sue creazioni 

di queste sue mani di Fatina.
















COMPLIMENTI!

6 commenti:

  1. Posso dire quelli che preferisco? Lo dico all'indietro:
    I villaggi con le casette linde e bianche, le pecore ubriache, il coniglietto nascosto (che gioia scoprilo dalle orecchie!), i 3 ometti con la cuffia nei sacchetti.
    Grazie e Buon Natale.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Francamente non vedo il coniglietto, forse è nascosto così bene che la tua vista da falco lo ha notato, ma proprio non lo trovo. Le casette sono tutte bellissime per me. Le pecore seno straordinarie, la cuffia degli ometti nei sacchetti? Allora hai anche la vista di Superman! Quella che passa attraverso i muri.
    Comunque ti ringrazio a nome di Santina!
    Ciao
    Danila

    RispondiElimina
  3. Il coniglietto meraviglioso è là che bruca il verde fra i fiori bianchi (6a foto andando all'indietro da qui). E cosa c'entra Superman con i 3 ometti tondi con la cuffia? Forse perchè sono rossi o blu?
    Angela

    RispondiElimina
  4. Non lo avevo notato, sono quindi ghirlande pasquali. In effetti non serve la vista di Superman, si nota benissimo. Pensavo ad un pupazzetto come gli omini con la cuffia nei sacchetti...i sacchetti sono chiusi quindi non so se contengono cuffie!
    Danila

    RispondiElimina
  5. Ah ecco! Si chiamano GHIRLANDE! a me il nome non veniva, ma il coniglietto l'ho visto subito... Adoro i coniglietti.
    Angela

    RispondiElimina