Per quanto mi impegni nei lavoretti manuali, quando ho visto
quelli di Santina
sono rimasta a bocca aperta. Merita uno spazio tutto suo, su questo Blog, anche se ho dovuto eseguire, a malincuore per ragioni di spazio, una selezione tra le molteplici sue creazioni
di queste sue mani di Fatina.
Che onore , grazie Danila
RispondiEliminaPosso dire quelli che preferisco? Lo dico all'indietro:
RispondiEliminaI villaggi con le casette linde e bianche, le pecore ubriache, il coniglietto nascosto (che gioia scoprilo dalle orecchie!), i 3 ometti con la cuffia nei sacchetti.
Grazie e Buon Natale.
Angela
Francamente non vedo il coniglietto, forse è nascosto così bene che la tua vista da falco lo ha notato, ma proprio non lo trovo. Le casette sono tutte bellissime per me. Le pecore seno straordinarie, la cuffia degli ometti nei sacchetti? Allora hai anche la vista di Superman! Quella che passa attraverso i muri.
RispondiEliminaComunque ti ringrazio a nome di Santina!
Ciao
Danila
Il coniglietto meraviglioso è là che bruca il verde fra i fiori bianchi (6a foto andando all'indietro da qui). E cosa c'entra Superman con i 3 ometti tondi con la cuffia? Forse perchè sono rossi o blu?
RispondiEliminaAngela
Non lo avevo notato, sono quindi ghirlande pasquali. In effetti non serve la vista di Superman, si nota benissimo. Pensavo ad un pupazzetto come gli omini con la cuffia nei sacchetti...i sacchetti sono chiusi quindi non so se contengono cuffie!
RispondiEliminaDanila
Ah ecco! Si chiamano GHIRLANDE! a me il nome non veniva, ma il coniglietto l'ho visto subito... Adoro i coniglietti.
RispondiEliminaAngela