POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, novembre 29

I BIGLIETTI DI ANGELA FABBRI

 




I disegni di Angela, realizzati molti anni addietro, quando aveva circa 18 anni, sono molto espressivi. Ho dato un minimo di colore giusto per staccarli dallo sfondo, ma lei li farà stampare coi colori che desidera. Non c'è un viso che si somigli, e questo mi fa comprendere come l'autrice riesca a creare volti dalle varie espressioni e differenti fisionomie.

 Complimenti Angela!


4 commenti:

  1. Era l'epoca in cui imparavo a disegnare da sola, di mia volontà. E allora disegnavo sempre su ogni pezzo di carta mi veniva sottomano e con la biro, + facile a comprarsi dei pennarelli (che erano anche molto scarsi all'epoca). Avrei disegnato anche sui muri, ma alle Scuole Medie Inferiori avevo studiato Educazione Civica (materia ormai in disuso...). Alla stessa epoca, come essere di sesso femminile, avevo studiato anche Economia Domestica, ma questa è tutta un'altra storia...
    Angela Fabbri e i suoi disegnini ringraziano Danila Oppio

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver aggiunto un po' di storia a questi tuoi disegni.Anch'io ho studiato Educazione Civica ed Economia Domestica. Sai, Angela, dovrebbero insegnarlo anche agli uomini, non solo alle donne. Cos' quando saranno adulti e magari diverranno uomini politici, sapranno cosa significa economia ed educazione. E l'applicheranno su larga scala, per l'intera Nazione che governano! Ciao
    Danila

    RispondiElimina
  3. Com'è vero! Com'è vero! E' da un pezzo che penso il Governo abbia bisogno non di un ennesimo economista, ma di una pratica donna di casa piena di buon senso.
    Ciao. Angela

    RispondiElimina
  4. In effetti...purtroppo le donne in politica sono sempre in minoranza, e quelle che se ne occupano, spesso si comportano come gli uomini. Carrieriste che pensano al proprio tornaconto e non a quello della nazione che governano.
    Ciao
    Danila

    RispondiElimina