Avevo annunciato che avendo finito il materiale utile per altri lavoretti, ho smesso di farne altri, ma poi come per magia salta fuori ancora qualche idea e così ho realizzato lo stivaletto di Bambina Natalina usando un vasetto di vetro e mezza pallina di polistirolo espanso.Una calzetta di filanca per bambine e qualche piccola decorazione. Ecco il risultato.
Potrà servire per riempirlo di caramelle, cioccolatini, torroncini, oppure per metterci dei fiori veri, di stoffa, secchi o una piccola composizione di piante grasse. Insomma, è un contenitore eclettico. Ma non è un gioco per bambini. Nessuna decorazione natalizia è indicata per giocarci ma solo per donare un tocco natalizio in casa.
Poi avevo un filato di cordoncino beige con fili dorati che ho lavorato ad uncinetto creando un sacchetto da riempire con qualche dolcetto. O con piccole saponette, o quel che la fantasia suggerisce.
Vista di profilo e dall'alto. Mi spiace che non si nota molto bene in foto il filo dorato che fa brillare il lavoro. E ho ancora messo da parte qualche altra idea che presto penso di preparare.
Buon Avvento
Danila
Sei brava, Danila, hai passione e fantasia!
RispondiEliminaE allora, buon lavoro ancora!
Piera