POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, novembre 26

E NON HO ANCORA SMESSO...di Danila Oppio

Avevo annunciato che avendo finito il materiale utile per altri lavoretti, ho smesso di farne altri, ma poi come per magia salta fuori ancora qualche idea e così ho realizzato lo stivaletto di Bambina Natalina usando un vasetto di vetro e mezza pallina di polistirolo espanso.Una calzetta di filanca per bambine e qualche piccola decorazione. Ecco il risultato.



Potrà servire per riempirlo di caramelle, cioccolatini, torroncini, oppure per metterci dei fiori veri, di stoffa, secchi o una piccola composizione di piante grasse.  Insomma, è un contenitore eclettico. Ma non è un gioco per bambini. Nessuna decorazione natalizia è indicata per giocarci ma solo per donare un tocco natalizio in casa. 

Poi avevo un filato di cordoncino beige con fili dorati che ho lavorato ad uncinetto creando un sacchetto da riempire con qualche dolcetto. O con piccole saponette, o quel che la fantasia suggerisce.



Vista di profilo e dall'alto. Mi spiace che non si nota molto bene in foto il filo dorato che fa brillare il lavoro. E ho ancora messo da parte qualche altra idea che presto penso di preparare.
Buon Avvento
Danila


1 commento:

  1. Sei brava, Danila, hai passione e fantasia!
    E allora, buon lavoro ancora!
    Piera

    RispondiElimina