POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, settembre 22

PREMIO ALLA CARRIERA - LA GIRANDOLA DELLE PAROLE III edizione - PRO LOCO LIMBIATE

 

Sabato 18 settembre 2021 durante la premiazione dei vincitori del concorso III Edizione de La Girandola delle Parole, che si è svolta a Limbiate, e organizzata dalla Pro Loco, sono stati premiati quattro esponenti di arti varie: 

   LORENZO MARIA BOTTARI - PITTORE: qui riceve la targa dalla Presidente del Premio Poetico La Girandola delle Parole RITA IACOMINO.




CARLO ROMAN - DIRETTORE D'ORCHESTRA, riceve la targa da Rita Iacomino



ENRICO BERUSCHI, Comico , Cabarettista, Attore 




ALESSANDRO QUASIMODO, Attore, Regista, Promotore culturale



Si ringrazia il fotografo Marzio Ungarelli  per le splendide immagini.
Questo è un post formale, il prossimo lo dedico ad Alessandro e un secondo a Enrico Beruschi. Meritano tutti quanti un articolo molto più accurato,ma vuoi perché Quasimodo l'ho incontrato due anni fa durante la prima premiazione al concorso limbiatese, e vuoi perché ho avuto l'onore di una sua dedica nell'antologia omonima, merita un post tutto suo, di sole foto della giornata.
Enrico Beruschi è una macchietta che ci ha rallegrato per lungo tempo alla TV. E non solo. In questa giornata non si è smentito. 


Nessun commento:

Posta un commento