POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, settembre 30

OPERE COLLETTVE - filo conduttore LA BELLEZZA - di ANNA MONTELLA e degli autori che hanno partecipato al Premio Letterario Internazionale "LA LUNA E IL DRAGO"


Come sapete per ogni edizione del Premio La Luna e il Drago mi cimento in un'opera collettiva che è un puzzle ricavato dalle opere che hanno partecipato al concorso e che sono state selezionate o sono destinatarie di un riconoscimento. Come sempre invito chi ha partecipato a riconoscere una frase o un verso della sua opera e a riportarla sotto questo post. Nei prossimi giorni ci sarà il verbale ufficiale. Buona caccia "al tesoro" 

Anna Montella

Come sempre, Anna non si smentisce. Da qualche anno studia come meglio presentare l'opera collettiva per dare risalto ai lavori dei vari autori. E la ringrazio infinitamente.

Danila Oppio

OPERE COLLETTIVE

A cura di Anna Montella, presidente del Premio e curatrice del  Caffè Letterario La Luna e il Drago.

L’opera comprende i contributi (un rigo per ogni opera selezionata) opportunamente mescolati tra loro per un risultato armonico, degli Autori selezionati per entrambe le sezioni A e B negli ambiti della XIII edizione 2O21 del Premio Letterario Internazionale “La Luna e il Drago”. Nei contributi sono compresi anche i versi (per le poesie) e le frasi (per i racconti) delle opere prime tre classificate di entrambe le sezioni e le opere cui è stata assegnata una menzione e/o un Premio Speciale.




Ho partecipato alla sezione racconti brevi, e la frase estrapolata da Anna dalla mia opera è la seguente:

le loro sfumature che paiono pennellate d’un grande Artista.

Danila Oppio



Nessun commento:

Posta un commento