POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, novembre 16

Altre fotografie di ANNA CARLONI











Come ho già detto, in questo blog pubblico solo quel che più mi piace e che mi ha colpito in modo particolare...ogni cosa che abbia a che vedere con l'arte, sia essa figurativa che plastica, fotografica o poetica, prosaica o musicale. Ebbene, l'amica Anna Carloni ha una grande sensibilità nel cogliere l'attimo, e nella capacità di inquadrare il soggetto, proprio come fosse un dipinto.
Ma sa dire anche cose bellissime, poetiche, come nella didascalia di una foto (che ho cercato e non trovo più!)  di fili per stendere la biancheria, gocciolanti dopo un temporale.
Ha scritto: ho steso la pioggia, così il sole l'asciuga! Pare una battuta, ma invece risulta un pensiero poetico che nessuno, prima di lei, aveva mai espresso...quel riuscire a vedere al di là dell'apparenza: un oggetto bagnato, per tutti è un oggetto bagnato, ma per lei, era pioggia stesa al sole ad asciugare. Bellissima immagine! 



Questa foto, invece,  per Anna rappresenta " due gocce tenacemente abbracciare al 
ramo...per non cadere! "

Un animo profondamente sensibile, che mi ha affascinato e che è impossibile ignorare!
Grazie Anna, sei un angelo!

Anna ha ritrovato quella famosa foto dove ha steso la pioggia ad asciugare al sole, eccola!

Nessun commento:

Posta un commento