POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, novembre 7

Un vecchio quadro, sbiadito, da restaurare!

Ciao sono Renzo Ranzani,
figlio dell'ex tabaccaio di Largo Treves. Sono stato fidanzato per qualche tempo con l'Anna Melato.
Ti scrivo in merito a quel raccontino che per altro ho apprezzato molto intitolato "Un vecchio quadro"
Il Piper non è morto di overdose perché da parecchi anni aveva messo la testa a posto, ma di leucemia mieloide.

Grazie Renzo Ranzani




Bene, caro Renzo, 
ho rubacchiato due foto dal tuo profilo FB, perché mi fa piacere vederti come sei ora, sempre con quella tua criniera leonina! E quella foto fuori dal bar dell'Oreste, proprio mi mancava, ma mi pare che non vi sia nessuno degli amici che ho citato nel mio racconto "Un quadro sbiadito" o, forse perché in b/n, non ne riconosco nessuno. Di che epoca era? Tempi lontanissimi oramai!
Grazie a te, per avermi per un attimo riportato ai nostri giovani giorni, e soprattutto per avermi contattato ed aver rettificato quelle notizie che non erano esatte.
Ciao
Danila

La foto qui sotto è stata scattata da Anna Melato, in piazza Castello a Milano, mentre stavi parlando con me. Peccato che tu sia di spalle!


Nessun commento:

Posta un commento