POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, febbraio 9

e se un bel giorno andassero via?



Silvia rimembri ancor...
ma Silvia non risponde
ha un cuore di farfalla
perduto tra le onde

Sèsamo apri la porta
rispondi al tuo padrone
ma Sèsamo è partito
è chiuso il suo portone

Carlotta dove sei
Speranza è qui, ti aspetta,
Carlotta è andata via
scordando la borsetta

Bianca come la neve
rossa come la vita
ritorna nello specchio
e facciamola finita!

Alice dove vai
ti taglierà la testa!
Pazienza, disse lei,
è il senso della festa.

Ma dove andate tutti
ingrati personaggi
con me dovete stare!
Vi blocco gli ingranaggi!

Almeno tu mio Vate
mi guidi nel passaggio?
mi spiace sono assente...
...lasciatemi un messaggio...

Anna Montella



Nessun commento:

Posta un commento