POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

domenica, febbraio 23

Solo noi italiani siamo così ciechi?

Una breve notizia di cronaca norvegese: questa immagine è vera, fotografata da mio figlio in un supermercato. Il prodotto venduto, un succo di frutta super-vitaminico, viene etichettato con la seguente dicitura: più immunità che Berlusconi. Le vitamine immunizzano, e Berlusconi gode dell'immunità? A quanto pare, dopo tutte le condanne. è ancora libero come l'aria, a rompere quei cosi che fanno rima col suo cognome!  Resta il fatto che all'estero la figura dei co...comeri la facciamo noi italiani, grazie a questo individuo e ai politici che ancora lo prendono in considerazione. Ma la giustizia dov'è? L'immunità parlamentare per un reo, non esiste. Fuori dai piedi, lui e tutti quelli come lui che hanno fatto danni e stanno ancora contribuendo alla rovina dell'Italia. Vergogna!


Danila Oppio

1 commento:

  1. Strabiliante questa notizia, ma son sicuro che il nano l'apprezzerà. A lui basta anche quella pubblicità, tanto se ne parla, a differenza dell'Italia che lo cita sempre e dove gli è ancora permesso entrare nei palazzi da dove è stato cacciato a calci nel culo.Scusate, ma è così!
    Gavino

    RispondiElimina